Ott 28, 2008 - infeltrire    2 Comments

1-2-3 PROVA!

43a9d418eaa98f4f94edf54c46cc6d2d.jpg8fd98e4546aa79ca90220fb378c32af5.jpgFaccio una cosa e ne penso 2.A parte la collana con il gatto-ciondolo(che ho sempre fatto io),quella strana cosa grigio-beige senza forma è un mio esperimento di lana infeltrita.Ho usato varie lane e punti diversi con giochi di calature per vedere il risultato dopo l’infeltrimento.Quindi ho messo in lavatrice ciclo cotone a 90′.Il risultato è questo tessuto molto grosso e consistente ideale per fare borse.stesso sistema per il fiore.Io sono contenta del risultato,voi immagino sarete perplessi (clicca sulle foto)

1-2-3 PROVA!ultima modifica: 2008-10-28T00:55:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Ciao Laura, mentre ti confermo che ritirerò i premi e aderirò al tam tam per Emanuele, vengo qui a sfogarmi un po’. Di ritorno dall’avventura romana che trovi nel mio blog, se avrai la bontà di leggerlo, ho trovato ad attendermi la mia micetta Mina. Troppa felicità evidentemente: il giorno dopo Mina è scomparsa. Non se ne sa niente, come già due anni fa un altro mio micio di nome Jarno.
    Sono arrabbiata e costernata…e non so cosa pensare…vorrei solo pensare che non ci sia qualcuno che fa del male a questi tesori, ma non ci riesco.
    Un abbraccio, buon weekend
    Cristiana

  • beeeeeeeeene , come primi risultati direi ottimi, mi piace il risultato….devo assolutamente provare 😀