Apr 5, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ESPERIMENTO DI BRACCIALETTO

ESPERIMENTO DI BRACCIALETTO

BRACCIALE
Mi piacciono le cose semplici e mi piace sperimentare.
Per fare questo bracciale ho preso 5 cotoni, un uncinetto n.5 e uncinetto n.8.
Ho preso i 5 fili e con uncinetto n.8 ho fatto 8 catenelle chiuse a cerchio.
Poi ho cambiato uncinetto (il n.5) e ho fatto 30 catenelle con un solo filo. Poi ho chiuso senza tagliare il filo.
Con l’uncinetto n.5 riparto dall’ultima catenella dei 5 fili (del cerchio) e fatto 30 punti bassi (sempre con un solo filo) sulla catenella precedente.  Poi ho chiuso senza tagliare il filo.
Rifare per gli altri 3 fili.
Ci troviamo con un bracciale con 5 fili da un lato.
Con l’uncinetto n.8 prendo i 5 fili e faccio un cerchio che funziona da bottone.

ESPERIMENTO DI BRACCIALETTOultima modifica: 2020-04-05T20:59:59+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.