Ott 27, 2011 - riciclare    Commenti disabilitati su UN VASSOIO AL COLLO

UN VASSOIO AL COLLO

Navigando, remando, affondando e nuotando in rete ogni tanto mi capita di entrare in qualche sito straniero di cui non capisco un’acca di quello che c’è scritto ma intuisco dalle foto che è interessante.

Non chiedetemi la fonte perchè l’ho persa, e mi scuso se non sono in grado di pubblicare il link ( guaio che spero di ovviare presto ) ma la foto che vi propongo fa parte dell’argomento che più amo: il riciclo creativo.

E’ una collana realizzata tagliando i comuni vassoietti di polistirolo per alimenti.

Simpatica vero?

Io ne ho già realizzata tempo fa con il polistirolo da imballaggio, ma questa idea la possono realizzare proprio tutti, ed è un’idea divertente anche da fare con i bambini.

2b.jpg
UN VASSOIO AL COLLOultima modifica: 2011-10-27T11:43:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.