Giu 17, 2011 - carta, riciclare, TUTORIAL    Commenti disabilitati su CERCAVO UNA MANO ED HO TROVATO QUELLA DELLA FAMIGLIA ADDAMS

CERCAVO UNA MANO ED HO TROVATO QUELLA DELLA FAMIGLIA ADDAMS

Non cercavo una mano in senso metaforico, cioè un aiuto, ma nemmeno Mano della famiglia Addams…!

Insomma, cercavo semplicemente una mano di manichino…ho detto semplicemente? Sbagliavo! Mica è facile trovarla! Cioè è facile, ma quanto costa!

Allora ho provato a farla io, un disastro… un disastro che orgogliosamente vi mostro, mica tutte le ciambelle riescono col buco!

Ho disegnato e ritagliato una mano su cartoncino e l’ho infilata in un tubo di cartone (di quelli interni alla carta casa). Ora mi manca di trovare un bel guanto per rendere la mano meno piatta, così non si può gguanti,manichino,mano,riciclo,tutorial,cartoneuardare! Ma i guanti che ho sono di lana e poco affusolati.

Continua la ricerca del guanto perduto…guanti, manichino, mano, riciclo,tutorial, cartoneguanti,manichino,mano,riciclo,tutorial,cartoneguanti,manichino,mano,riciclo,tutorial,cartone

CERCAVO UNA MANO ED HO TROVATO QUELLA DELLA FAMIGLIA ADDAMSultima modifica: 2011-06-17T03:40:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.