Mag 23, 2010 - TUTORIAL    Commenti disabilitati su scaldacollo Strampalaura

scaldacollo Strampalaura

scaldacollo1.jpg

scaldacollo c2.jpg

scaldacollo3.jpg

Ho rimasto un gomitolino di lana ciuffosa e abbastanza grossa,che fare?

Ovvio,uno scaldacollo!

Soluzione semplice e veloce.

Come sempre io non ho schemi,perciò prima ho fatto lo scaldacollo,poi le istruzioni per farlo che sono queste:

Con i ferri n.10 ho avviato 44 punti  

A punto coste 2-2 per 10 ferri

Ho chiuso il lavoro e cucito ad anello

Con l’uncinetto n.10 ho fatto 2 giri a punto basso

Poi un punto alto e una catenella alternati

Un punto alto e 2 catenelle alternati

2 punti alti e una catenella alternati

3 punti in 1 saltando 2 punti

scaldacollo Strampalauraultima modifica: 2010-05-23T13:46:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.