Apr 6, 2010 - tricot    3 Comments

CERTE VOLTE SONO PURE UTILE!

matilde.jpg
Ciao Laura, sono matilde. Eccomi qua, ho finito la stola e ti vorrei mandare le foto.
Ho impiegato più tempo del necessario perchè l’ho fatta nei ritagli di tempo e questa
mattina l’ho terminata!
 
Grazie ancora per i tuoi consigli e ti auguro una buona serata a presto.
 
matilde
————————————————————————
Grazie Matilde, mi fa piacere che la mia stola ti sia piaciuta e che tu sia riuscita a farne una seguendo i miei consigli.
Sei stata bravissima e so anche che le stole in foto non vengono bene, ma indossate sono meravigliose.
Complimentoni!
Ciao.
Lauramatilde1.jpg
CERTE VOLTE SONO PURE UTILE!ultima modifica: 2010-04-06T13:40:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • A me piace… complimenti ad entrambe!!
    kisses

  • ciao vorrei sapere se è possibile avere lo schema di questo capolavoro??? grazie in anticipo

  • ciao Sara, certo che è possibile, cercalo tra le categorie