Gen 23, 2010 - creatività    3 Comments

BARATTO/REGALO/CREATIVO

Ciao!

Ho pensato di creare un evento su FACEBOOK per la festa dell’8 marzo,

chi è interessato trova tutte le super facili informazioni nel gruppo

CREATIVI NEL MONDO DI STRAMPALAURA.

In breve si tratta di fare una creazione a tema femminile e di scambiarla con uno dei partecipanti che la richiederà.

CHI ADERISCE?creativi.jpg

BARATTO/REGALO/CREATIVOultima modifica: 2010-01-23T18:09:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Ciao, guardo spesso il tuo blog perchè mi piace molto. Faccio parte di un forum di amanti della bigiotteria “Il giardino delle perle” ed ho segnalato il link del tuo sito perchè lo trovo bellissimo. Spero che la cosa ti faccia piacere. Credo che in molte verranno a visitarlo.
    Barbara

  • PER BARABARA:
    grazie mille Barbara!!!

  • Ciao Laurettabellacreativa! Come va? Anche da te fa un freddo polare come a Torino? Siete anche voi sommersi dal nebbione, scommetto! Per ora non so dirti se posso aderire alla tua nuova iniziativa. Quando hai voglia vieni nel mio blog a vedere cosa mi è capitato di ricevere per Natale! Ti dico solo che anche il mio gatto si diverte con Lui!!!! Bacioni da Sandraaaaaaaaaaaa