Gen 2, 2010 - TUTORIAL    2 Comments

BERRETTO STRAMPALAURA

1on.jpg2on.jpg3on.jpg6on.jpg
Vi piace?
Lo trovate simpatico?
Come ben sapete io non seguo schemi, ma solo per voi dirò semplicemente come l’ho fatto.
Con il ferro n.4 e la lana blu a tinta unita ho fatto una striscia a punto cannettato larga 50 punti e alta 12 ferri.
Poi ho cambiato filato e ferri, utilizzando quelli n. 8, ed ho fatto altri 12 ferri a punto cannettato.
Quindi ho proseguito a punto diritto per altri 12 ferri.
Ho piegato, cucito e…indossato.

BERRETTO STRAMPALAURAultima modifica: 2010-01-02T17:06:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Ciao Laura, Auguri per il nuovo anno,
    il cappellino ora è proprio utile con il freddo che fa!
    ti abbraccio TIZYDEM

  • Really this design is too good..i impressed. visit us cash advance