Set 21, 2009 - blog life    12 Comments

ciao a tutti i visitatori

back11.jpg

CIAO!

 

Ringrazio tutte le persone che passano per questo mio blog, dalle statistiche vedo che i contatti vanno dai 360 a 491 al giorno.

Purtroppo non lasciate i vostri commenti, volete scrivermi qualcosa sotto i post?Grazie.

Mi farebbe molto piacere leggervi e sapere che questo blog è visitato, è stato utile, è bello, è brutto…insomma, scrivete i vostri pareri ma anche solo un saluto.

CIAO!

ciao a tutti i visitatoriultima modifica: 2009-09-21T14:57:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

12 Commenti

  • ma sai cosa c’è di solito si prendono le informazioni dal tuo blog senza però lasciare commenti, ma sappi che il tuo blog è molto utile e tanto carino……ps: io non è che ci sono molto qui oramai saranno passati 5 -6 anni da quando ho aperto il mio primo blog e sinceramente la voglia di scrivere mi è un pò passata, ho quest’ultimo solo per poter restare in contatto con i miei link quelli a cui sono affezionata e non mi andava di perdere, te compresa………….1 bacio.

  • Dovrei dirti sempre le stesse cose, sei dotata di grande creatività e quando io cerco di fare qualcosa di cui lasci le istruzioni non mi riescono mai!!!Capisco perciò che sei unica.Ora per Natale devo preparare per la CR dei regalini che non devono essere difficili ma non devono costare tanto, qui di soldi ne girano pochissimi, dammi una idea non alla strampalaura che quelle sono bellissime e solo tue ma da laura senza strampa.Un abbraccio maria

  • ciao Maria, di che genere vuoi fare i regalini? dammi un indizio e mi industrio. hai visto il coniglio?e il gatto?fammi sapere.ciao!

  • Ciao, ho scoperto da poco, girovagando per caso in internet, il tuo blog e… lo trovo fantastico, da allora lo guardo quasi tutti giorni.
    Hai sempre delle idee eccezionali e molto originali.
    Mi piace molto!
    Grazie.

  • grazie Barbara!!!
    Ti invito anche negli altri miei blog, quello a cui tengo di più è
    http://collezionestrampalaura.fotoblog.it
    CIAO!

  • ciao laura

  • ciao laura…….1 bacione.

  • Ciao mitica Laura!!!
    l’idea dei guanti è strepitosa come tutte le cose che crei e le idee che ci dai!!!
    Ti abbraccio e ti auguro una BUONA DOMENICA!!!

  • Forse non riusciamo a scrivere ammaliati dalla bellezza delle tue creazione!
    Ciao!!!

  • Io ci sono; sempre di corsa ma ti seguo, ti adoro e ti penso!!!
    Baciottoli, Cathy

  • Ciao Laura, molto crea..TTivo il tuo blog!
    Visita anche il mio: http://www.rossellagrenci.wordpress.com

    Ciao!

  • Ciao Laura, molto crea..TTivo il tuo blog!
    Visita anche il mio: http://www.rossellagrenci.wordpress.com

    Ciao!