Lug 27, 2009 - blog life    5 Comments

INTERESSANTE

NON POSSO NON SEGNALARVI UN BLOG CARINISSIMO, E’ QUELLO DI

KATIA

1a.jpg

 CHE MERITA ALMENO UNA LUUUUUNGA SBIRCIATINA.

220720092756.jpg
Ma non è tutto, guardate la meraviglia del suo packaging!
Spero che non si offenda troppo nel vedere come ho customizzato il suo ciondolo che mi ha inviato e che ora fa parte della mia COLLEZIONESTRAMPALAURA
250720092767.jpg
INTERESSANTEultima modifica: 2009-07-27T00:23:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • ciao laura, grazie! il tuo pacco è in viaggio e noi nn perdiamoci di vista!
    katia

  • Un altro blog? Beh complimenti ora devo segnarli tutti se no finisco per dimenticarli, non è che cortesemente mi potresti scrivere in un commento tutti e tre gli indirizzi dei tuoi blog? Grazie. Complimenti ancora!

  • Li fai tu questi bei oggettini?

  • ciao laura..ma che offendere? è così bello condividere…bellissima interpretazione..mi fa paicere che nel mio piccolo ho contribuito anche io!!!
    baci