Lug 22, 2009 - riciclare    Commenti disabilitati su sono contagiosa:riciclaura

sono contagiosa:riciclaura

Ciao Laura,
quando ho visto come hai “customizzato” le scatole di sigarette, mi hai fatto venire in mente quelle che ho modificato io. Però io ho usato delle borsine che erano al posto delle scatole. Mio marito (purtroppo fumatore accanito) ha portato a casa queste borsine che contenevano le sigarette della sua marca preferita e io le ho modificate, che ne dici? Me le pubblichi sul tuo blog? Per modificare le borsine (e togliere le scritte minacciose, tanto non le legge nessuno, se no nessuno fumerebbe…) ho fatto dellle etichette con l’uncinetto.
Ti ringrazio tanto, a presto
Lucia Curci

1.jpg

Cara Lucia,

eccoti accontentata.

Ho postato le tue creazioni nel mio blog, quale luogo più adatto?

Ciao e continua così!

sono contagiosa:riciclauraultima modifica: 2009-07-22T20:47:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.