Mag 12, 2009 - TUTORIAL    4 Comments

***e il cartone dove lo metto?

riciclo1.jpgMi è capitato tra le mani questo cartone da imballaggio,molto bello,increspato,adatto per la mia passione:

riciclare ad ogni costo!

Perciò ne ho ritagliato tanti cerchietti,e li ho incollati due a due accoppiati con in mezzo un cordoncino(io ho usato un filo di canapa).

Collana più ecologica di riciclo.jpgcosì non si può!

clicca sulle foto

***e il cartone dove lo metto?ultima modifica: 2009-05-12T20:38:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • ciao starmpalotta, la tua chiccosissima BarbieFree sta bene!!!!

  • …. E anche questa tua creazione a dir poco stupenda……. Come ti lascio feed x scambio? Non sò usare quel sito….. Di tuo ancora nulla. Buona Serata

  • io? la cavolata la fa chi compta casa con bagno fronte entrata altro che io

  • non saprei dirti Laura, con me maleducato non lo è. Ti tratta male?