Apr 24, 2009 - TUTORIAL    4 Comments

SCALDACOLLO O SCALDAORECCHIE?

28012009723.jpg
30012009737.jpg

30012009736.jpg

30012009735.jpg
Ho trovato una lana morbidosa,pelosa e con un filo di lamè.
Armi in pugno (un uncinetto), sono partita all’attacco
e ,seguendo il “filo” del discorso, stavo a guardare dove andavo a finire.
Ho fatto un rettangolo di cm. 30×60 ,che poi ho chiuso ad anello,
ed un fiore con un “laccio” a punto catenella.
Lo scaldacollo si può indossare piegato normalmente
ma anche arricciato usando il fiore,
ma può diventare anche uno scaldaorecchie.
E il fiore?
Può diventare una collana?
Dite che ho troppa fantasia?

SCALDACOLLO O SCALDAORECCHIE?ultima modifica: 2009-04-24T20:29:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • A GRANDE RICHIESTA INFORMO CHE E’ STATO FATTO TUTTO A PUNTO ALTO E 3 PUNTI IN 1, MOLTO SEMPLICEMENTE.CIAO E MOSTRATEMI LE FOTO DEI VOSTRI LAVORI DA CUI AVETE PRESO SPUNTO DAL MIO BLOG.CIAO E GRAZIE

  • grazie Laura x le informazioni.
    volevo chiederti una cosa hai fatto 4 giri di punto e poi un giro di 3 punti alti in uno? così fino ad arrivare alle misure da te date nel post giusto?

    alla fine hai chiuso con delle catenelle in tondo o hai cucito alla fine?

    numero uncinetto usato?

    grazieeee e grazie anche della visita al mio blog

  • cara Cinzia, mi chiedi un pò troppo, devi sapere che io non seguo mai schemi, prendo l’uncinetto e parto perciò non ricordo come ho fatto questo scaldacollo. ma inventa anche tu come faccio io!ciao!

  • ok grazie lo stesso, ti farò sapere appena creo