Feb 16, 2009 - TUTORIAL    1 Comment

un vecchio 45 giri un pò rovinato? ora è rovinato del tutto!

03022009800.jpg
Ci risiamo con i miei esperimenti…
Avevo letto di vecchi dischi messi in forno  e a caldo trasformarli in  ciotole o altro,
ma io ho voluto provare con il microonde funzione grill.
Ho preso un tegamino in cui ho messo un pò di acqua e sopra ci ho messo il disco,
un minuto circa di “cottura” e poi ho modellato immediatamente perhè il raffreddamento è veloce.
Ora basterà chiudere il foro centrale con un cartoncino,o qualsiasi altro materiale,
non è gran cosa ma vedo che il risultato c’è.
un vecchio 45 giri un pò rovinato? ora è rovinato del tutto!ultima modifica: 2009-02-16T20:33:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • complimenti mi mancavano le tue novita’ ester