Gen 25, 2009 - TUTORIAL    3 Comments

punto allungato

1sciarpa_marelli_foto.jpg

Punto allungato1.jpg

Punto allungato2.jpg
Questo è un punto che si può utilizzare per fare lavori traforati nel modo più semplice possibile,
ma anche nel caso abbiate un filato grosso e dei ferri sottili.
Avviate il numero di maglie che vi occorrono lasciando il punto un pò lento.
Quando fate il punto passate 2 volte il filo sul ferro,come nella foto 1.
Nel ferro  seguente potete fare lo stesso punto allungato ,
oppure il normale punto diritto.
Importante:il primo e ultimo punto non vanno fatti allungati ma normali.

punto allungatoultima modifica: 2009-01-25T18:37:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • ciao bellissima finalmente ti ho aggiunto al mio blog,ho imparato stamattina!!!!!!mai fatto in vita mia,sei la prima…ke onore ospitarti nel mio spazio!!!!!!!ah…ho mandato il sorriso ….ma lo sai ke ho la mania del riciclo??????eh…eh….eh…conservo tutto……a casa mia……tentano di buttarmi….la spazzatura!!!!!!io urlo:è mia nn me la toccate!!!!!!
    a casa mia ormai mi prendono per pazza,pensano ke abbia qlcsa ke nn va……
    bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • complimenti il tuo blog è pieno di belle cose e di spunti!!!

  • complimenti il tuo blog è pieno di belle cose e di spunti!!!