Gen 16, 2009 - animali, lana, tricot    5 Comments

a gentile richiesta…

dog_sweater_240.jpg

http://www.abchobby.it/hobby/utilita_traduzione_punti.htm

 

Mi è stato richiesto un cappottino per un cagnolino freddoloso(che amore!),

io ho trovato questi schemi (non tutti in italiano) e le istruzioni per la traduzione.

Ci sono modelli semplici da eseguire e …

guardate la foto, ma quanto è simpatico,non trovate?

a gentile richiesta…ultima modifica: 2009-01-16T15:00:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • laura sul post ultimo non riesco a commentare……grazie mille dei consigli che mi hai mandato, ci sono molte cose facili che potrei fare. in più hai fatto bene a postare le maniche così mi rendero’ conto il perchè sbaglio. la piccola sta ancora così così, ma la cura è lunga quindi c’è da aspettare…….1 bacione forte.

  • Grazie Laura.. 1000, 10000, 100000,1 milione di grazie.. riscriverò prestissimo una nuova puntata di Cartillo.. A presto, Strudy

  • UH MA CHE CARINO!!!!!BELLO BELLO MI PIACE!!!!

  • è bellissimo il tuo blog..hai molto fantasia mi dai allegria..
    un bacio stritolante

  • Ciao Laura. Ma si che e’ una buona idea il cappotino per i nostri piccoli pelosetti. Ieri sera pensavo se il mio pappagallino abbia freddo e cercavo di immaginarmi qualcosa da metterli addosso. Brava. Buona giornata.