Gen 15, 2009 - premio    14 Comments

forse nessuno, tranne me, si ricorda di questo mio post di inizio gennaio…

Fato Bislacco mi lascia un commento

che considerarlo piacevole è poco.

Mi invita nel suo blog e lì leggo questo:

Vi ricordate il mio Candy che ancora dovevo creare?

Bé, grazie alla mia Fata Bislacca ho finalmente potuto realizzare e abbellire questo bellissimo paio di guanti.

La fortunata?

Dopo un estrazione lunga ed estenuante durata 4 ore:

the winer is


LAURA TANI.

   

ma sono iooooooooooooo…
che bello!
che emozione!!!
Grazie Fato Bislacco!!!
E guardate cosa riceverò!!!

 

GRAZIE E BUON ANNO!!!  http://fatobislacco.blogspot.com

**************************************************************************************************
Ed eccolo qui il pacchettinone!
Ho pure avuto la forza di tenere a freno la curiosità e di fotografarlo prima di aprirlo.
E…meraviglia?!?
Noooooooooooooooooooooo…
di più!!!
SORPRESONA!!!
Cosa vedono i miei occhi a forma di stellina?
Si,certo,gli SPLENDIDISSIMI guanti fatti dal magico FATO BISLACCO,
con tanto (figuratevi voi!)di accessorio
spilloso fatoso bislaccoso meraviglioso(ho finito gli oso),
GRAZIE FATO!!!
e………………INVIDIATEMI  di nuovo!!!
Guardate la collana fatta(o fata?)da FATA BISLACCA,
non ho parole…
non ho parole…
fata1.jpg
Fata,so che sai leggere tra le righe…
GRAZIE FATI !!!
 
fata3.jpg

forse nessuno, tranne me, si ricorda di questo mio post di inizio gennaio…ultima modifica: 2009-01-15T16:16:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • Stupendo tutto quanto! E molto… FATOSO! 😀
    Però forse era da mascherare un attimo il biglietto da visita… ora tutti quelli che passeranno da qui potranno entrare in possesso dei recapiti dei fati…

  • Ciao laura, che carina che hai fatto anche un post. Spero ti siano d´aiuto in queste giornate fredde. La spilla l`ho collaudata io, portata in giro per un paio di giorni sulla sciarpa, è bellissima e la colla tiene bene. Grazie che ci sei.
    P.S. Claudia ha ragione forse era meglio mascherare il n°di tel.
    chi sa quante telefonate ricevera la Fata ora, HA, Ha, Ha.
    Un abbraccio, Igor

  • Oppure le riceverà il fato e ci diventa un grande sarto???!!!!
    Mi fa piacere tu abbia apprezzato il contenuto; ci tenevamo a farti la sorpresa e spero che la collana ti piaccia anche dal vivo!!!!! Tranquilla che è andato in beneficenza; poi ti spiegherò, volevo solo dirtelo perché mi sa che ti ricordi dato che mi avevi preparato i magnifici cartelloni! Un grande abbraccio, Cathy

  • Ciao Laura, ma vai tra, era solo per ridere. Non te preokupe.

  • Sono bellissimi… non sai quanto piacerebbe anche a me saper fare queste cose… magari quando finisco con gli studi, ci provo… chissà se sono portata per questo?!!!
    Anche perchè devo sdebitarmi con una certa Pigotta… ;-)))

  • Donna creativa, ha me lo ha mandato tale Ciabarro (vado a memoria, della mia lista amici fb) che è uno che si impegna politicamente per la autonomia della Valsesia…uno così in genere non manda bufale…sempre non si sia distratto.
    proverò a vedere se ci capisco qualcosa quando entro in fb…byeeeeeeee

  • avevo cercato notizie sul riciclaggio della plastica ed il tuo blog è venuto tra i primi risultati: complimenti! se vuoi fai un click da noi a http://iosonocooperativo.myblog.it/

  • Flat Rate Movers
    Movers NJ

    Last Minute Moving Company

    New Jersey Moving Service
    NJ Moving Company
    Need Movers NYC

  • Does anyone know a sensible scene to perceive babe gifts? I dearth to allow a wee talk doll with my nephews name on it for his christening. I hold ground some really good sites, fit standard theoldwalls.com – new baby gift , but If anyone can recomend outdo I would apreciate it. Thanks!

  • Da haste dir aber viel m

  • Does anyone have knowledge of a sensible concern to find baby gifts? I want to believe a petty talk doll with my nephews label on it against his christening. I hold set up some really proper sites, representing model kilmallockcs.com – children’s wall clocks , but If anyone can recomend safer I would apreciate it. Thanks!

  • Does anyone know a sensible scene to unearth baby gifts? I desire to believe a little rag doll with my nephews label on it against his christening. I press ground some as a matter of fact good sites, for illustration iul.ie – unusual baby gifts , but If anyone can recomend outdo I would apreciate it. Thanks!

  • Does anyone know a obedient place to unearth baby gifts? I desire to swallow a wee rag doll with my nephews honour on it due to the fact that his christening. I hold found some really fair sites, fit standard parkviewhouse.net – gifts for men , but If anyone can recomend better I would apreciate it. Thanks!

  • Does anyone identify a obedient concern to unearth coddle gifts? I desire to allow a little attire doll with my nephews honour on it payment his christening. I acquire found some really good sites, for illustration parkviewhouse.net – gifts for dads , but If anyone can recomend safer I would apreciate it. Thanks!