Gen 1, 2009 - TUTORIAL    1 Comment

***DISPERATAMENTE RICICLO!!!

La mia mania del riciclo continua imperterrita,ormai irrefrenabile e senza cura.

Ho voluto riciclare dei contenitori che possono essere sia una bottiglia di plastica o una confezione di tè da 2 litri.

Ho ritagliato la parte superiore formando una specie di vaso.

Ho strappato(non tagliato)immagini da riviste,le ho bagnate e le ho incollate al “vaso”.

Come tocco finale ho fatto un ulteriore esperimento ricoprendolo con la pellicola trasparente.

Purtroppo il vaso non è “fotogenico”.

1..jpg2.jpg3.jpg4.jpg

***DISPERATAMENTE RICICLO!!!ultima modifica: 2009-01-01T23:19:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ciao dolce Laura. Ottima idea per il vaso, sei davvero brava in quello che fai sia per te che per gli altri. Ti lascio l’indirizzo sul email. Bacioni e buona giornata.