Gen 1, 2009 - premio    5 Comments

DA FATO BISLACCO E DA LAURELA

Fato Bislacco mi lascia un commento che considerarlo piacevole è poco.Mi invita nel suo blog e lì leggo questo:

Vi ricordate il mio Candy che ancora dovevo creare? Bé, grazie alla mia Fata Bislacca ho finalmente potuto realizzare e abbellire questo bellissimo paio di guanti.La fortunata? Dopo un estrazione lunga ed estenuante durata 4 ore: the winer is
LAURA TANI.

   

ma sono iooooooooooooo…
che bello!
che emozione!!!
Grazie Fato Bislacco!!!
E guardate cosa ricevo!!!

 

GRAZIE E BUON ANNO!!!  http://fatobislacco.blogspot.com

**************************************************************************************************

E che dire di queste creazioni che mi ha inviato Laurela?
Non  le trovate carine? 
Sono  fatte a mano da lei!
Le trovate tutte qui  http://lavoripersonali.myblog.it 
e in vendita anche su Ebay http://stores.ebay.it/orecchinishop
BRAVA LAURElaurela.jpgLA,E GRAZIE!!!
DA FATO BISLACCO E DA LAURELAultima modifica: 2009-01-01T01:23:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Carissima Laura ti Auguro Un Buon Anno Nuovo e ringrazio tantissimo per il post che hai fatto per me. Mi sono venute le lacrime dal emozione e non immagini quanto mi sento onorata che hai preso i miei poveri lavori in fimo. Grazie mille.
    P.S. devo parlare con mia sorella per il indirizzo. Mio marito si trova ancora a ospedale perche’ non sta bene, sai i suoi problemi di salute. Un abbraccio e mille grazie di cuore per il onore che mi hai fatto mettendomi sul tuo blog.

  • Ciao bellezza, buon anno buon anno buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Cara Laura io ringrazio moltissimo del pensiero e lo acetto volentieri ma non voglio che tu ti senta in debito con me perche’ ti avevo mandato questi piccoli giolleni. Devo ancora parlare con mia sorella poi te la confermo. Grazie mille per la tua gentilezza e per il gesto. A me fa molto piacere che hai messo il mio indirizzo ebay davvero conta molto. Grazie mille e tanti auguri ancora. Spero che ai parte di belle cose.

  • ciao laur@! il post che ti avevo indicato è quello con la cartolina del cane e del micio sotto il vischio… tu mi hai mandato la stessa cartolina ieri sera via e-mail… coincidenza, no?! Ma di che segno sei? Devi essere di un segno a me congeniale, altrimenti non si spiega! un bacione e buon pomeriggio… ;-)))
    Complimenti per il premio che ti sei aggiudicata… direi a fato bislacco :- OTTIMA SCELTA!-

    P.S. Che belle le foglioline che scendono giù…. ma come si fa a metterle?

  • Ciao Laura. Ti mando email con il indirizzo dove spedirmi il tup pensierino. Grazie e buona giornata.