Dic 12, 2008 - riciclare    4 Comments

un simpatico riciclo proposto da Tizydem

   Quanti tappi di sughero e dello spumante si buttano a ogni ricorrenza???. Li raccolgo e li rivesto con del filo colorato e all’uncinetto, ci aggiungo un nastrino (quelli delle bomboniere e dei manici delle confezioni dei dolci vanno benissimo), con una penna nera disegno gli occhi e con la penna rossa la bocca. All’estremità inserisco un anello per le chiavi…. e un allegro gnomo portachiavi è fatto. Questi gnomi sono stati pubblicati su tutto idee (vedi “Dicono di me”) 

Tizy

http://tizianademarco.blog.tiscali.it

un simpatico riciclo proposto da Tizydemultima modifica: 2008-12-12T23:56:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • ciao Laur@,
    strano effetto vedersi pubblicate sul tuo blog.
    Spero piacciano a tutti i tuoi visitatori come sono piaciuti a te.
    Un anno ne ho fatto un centinaio e ho riempito l’albero di Natale, poi per ogni ospite ne ho staccato uno…
    ciao grazie per avermi pubblicata un bacio Tizy

  • Idea strepitosa!!! Certo Tizy che piace!
    Ciò che è spazzatura per uno è un tesoro per un altro e Laura questo lo sa benissimo!!!
    Il mio tessorrro!!!!!!!
    Ciao regina dei cassonetti e della raccolta differenziata!!!!!
    Ancora sto sorridendo! Mi hai fatto una sorpresa meravigliosa!

  • Sindaco creativoooo

    buongiorno

  • Accipicchia..sono tenerissimi i tappetti di Tizy! Basta proprio poco per farli: tappi (sotto le feste direi che ne recuperiamo un bel po’), e qualche gugliata di filo colorato…
    Complimenti!
    Alessandra