Dic 6, 2008 - bricolage    8 Comments

***biglietto d’auguri***

161120082572-001.jpgGuardate questo bigliettino d’auguri così semplice quanto è carino!

Non c’è bisogno che vi spieghi come si fa perchè è evidente che basta incollare la sagoma bianca di carta del gattino su un cartoncino colorato e un fiocco di lana in tinta.

Ve l’ho voluto mostrare perchè certe volte non pensiamo che le cose semplici possano essere di grande effetto.

***biglietto d’auguri***ultima modifica: 2008-12-06T23:45:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Molto molto carina!!! Poi dove c’è un gatto io vado in un brodo di giuggiole!!! Ti lascio qui la mia buonanotte e ti auguro sogni d’oro! Cathy

  • Eccomi Laura come me.
    Bello il tuo biglietto e la sagoma del gatto è simpaticissima.

  • anch io come “fata bislacca”..tutto cio che rappresenta un gatto..anche una semplice ombra….mi piace da morire..complimenti per i tuoi lavori!!

  • grazie incognita7,si vede così tanto che amo gatti?

  • si vede eccome…io dico sempre che forse in una mia vita precedente ero un gatto..perchè a volte mi rendo conto che sono un po “maniaca”…perchè QUALSIASI cosa con gatti io me la comprerei…la mia camera poi….quando qualcuno entra subito mi chiede”ma per caso ti piacciono i gatti?”..in senso ironico naturalmente!!!!

  • incognita7…sei uguale a meeeeeeeeeeee

  • beh!! allora mi consola il fatto che ci sia un altra MANIACA in giro per il mondo…pensa che fortuna la natura mi ha dato perfino gli occhi verdi come una gatta!!!!…sarà un caso o veramente ho avuto una vita felina!!????…miaooo…cioè volevo dire..ciaooo!!

  • anche io ho gli occhi verdi(miopi,ma verdi)!!!
    e la casa infestata da gatti di tutti i materiali e tutte le misure!