Dic 2, 2008 - cucito    5 Comments

***DECORI DI NATALE***

a28b61dae916339e3fdef8010a531c8f.jpggli alberelli da fare con il jeans – alberi di natale di jeans da appendere all'albero

simpatiche decorazioni da appendere all’albero,in stoffa, precisamente di jeans (se l’albero l’avete già fatto ve le consiglio come pensierini da fare agli amici).

Se avete degli scarti o dei vecchi jeans che non vi servono più e potete tagliare, divertitevi a realizzare questi che trovo proprio carini. Sempre se sapete cucire.
Cosa vi serve? Pezzi di jeans, bottoni, macchina da cucire, forbici, spille, filo di cotone da ricamo, della stoppa per l’imbottitura, nastro, forbici adatte per rendere l’orlo arricciato o delle forbici semplici se volete tagliare i lati degli alberelli diritti. Una volta cuciti potrete sempre sfilacciare i bordi: verrà un effetto
simpatico

 

http://melissagoodsell.typepad.com/day_to_day/2007/11/day-2—christm.html

***DECORI DI NATALE***ultima modifica: 2008-12-02T10:51:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Che carini

    ^__^

    Buona serata cara Laura.

    Ciao da Giuseppe.

  • laura ora ti racconto un pò: la maestra della bambina mi ha detto che fanno il presepe vivente quest’anno, allora devo farle il vestitino tipo tunica, perchè è stata scelta per fare l’angioletto, allora ho pensato al raso rosa, con le maniche a sbuffo e i bordini del collo dorato e anche delle maniche, poi mi ha detto di fare dei ponpon bianchi con la lana ed io li so fare perchè li uso per i capelli, li vidi fare su art attack, appena finisco sto lavoretto te lo faccio vedere, 1 bacione.
    ps: tu stai bene??? ti mando un bacione.

  • magari se laura mia mi dicesse come si fanno??? ridooooooo.
    ps: mia figlia è l’unica famiglia che ho…….la mia è una storia un pò lunga, poi qualche volta in privato ti racconto.
    1 bacione

  • Grazie per il commento, spero ti piacciano i nuovi oggetti che ho postato da pochissimo 🙂
    A presto!

  • Che carine!!! Non ci riuscirò mai 😛