Nov 15, 2008 - TUTORIAL    3 Comments

FIORI AD UNCINETTO ALLA MIA MANIERA(capitolo 3)

Capitolo 3

Partendo dalle figure 1A e 2B dei due post precedenti,ho fatto un’altra semplice variante del fiorellino ad uncinetto.

Sul retro del fiore ho eseguito 3 punti a catenella su ogni petalo a punto ventaglietto.

In questi tre punti a catenella ho fatto un ventaglietto,formando un fiore a due strati.

 131120082508-001.jpg141120082522-001.jpgclicca sulle foto

FIORI AD UNCINETTO ALLA MIA MANIERA(capitolo 3)ultima modifica: 2008-11-15T01:54:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • ciao, puoi anche pubblicare la foto ma lasciala com’è in originale con tanto di link, come dovresti fare per tutte le immagini che citi.
    Ora son curiosa di sapere chi te l’ha passata l’immagine!!
    A breve farò anche un tutorial-video su come si fa quella collana.
    a presto
    vio

  • AGGIUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • sei una cara persona, e sono felice di averti conosciuta, grazie mille……la sciarpa l’ho terminata, adesso vaiiiiii coi fiori!!!! appena finita ti spedisco la foto……..1 bacione e buona domenica!!!!