Ott 26, 2008 - TUTORIAL    4 Comments

punto semplice di grande effetto

1156309686.jpg296628569.jpgQuesto che vi spiegherò è un punto a zig-zag di facile esecuzione.Adatto per maglie,giacche,sciarpe,bordi,tendine…Si esegue così: * Una maglia a diritto,un gettato,3 maglie a diritto,2 maglie assieme,altre 2 maglie assieme,3 maglie a diritto,un gettato,una maglia a diritto* Ripetere da*a*.Il secondo ferro va eseguito tutto a punto diritto se si vuole fare un bordo,tutto a punto rovescio se si vuole fare una maglia.Le punte si possono fare più piccole o più grandi semplicemente calando o aumentando di numero le 3 maglie diritte- (clicca sulle foto)

punto semplice di grande effettoultima modifica: 2008-10-26T23:46:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • Ciao Luara. Che bella maglia…Anche a me piace lavorare i ferri e vorrei imparare tecniche nuove. Il tuo blog Creativo mi e’ di gran aiuto a volte. Un abbraccio.
    Ho creato il tuo ciondolo, domani lo metto in linea. Per la spedizione, solo quando rientra mio marito in Italia.

  • che bella, quante cose imparo quando passo di qua 1 bacio e buona serata

  • ciao grazie per la visita …amo i gatti anch’io !!

  • anche questa è bella, ma non è molto il mio stile…
    ma tu che fai poi? sono per te o beneficenza ecc ?