Ott 23, 2008 - TUTORIAL    2 Comments

sciarpa a spirale

b450824be97b615e415172c71847443c.jpg   A fare  queste  creazioni  mi  diverto.meno male…perchè a realizzarle ci vuole un sacco di tempo!!!  Poi io sono una che non cerca spiegazioni o istruzioni,mi viene un’idea e parto! Non amo avere  vincoli alla mia creatività e trovo che la lana abbia quella duttilità che mi permette di esprimermi-                Ora provo a dirvi come l’ho eseguita:con l’uncinetto,a punto basso,ho eseguito una striscia larga circa cm.3 ,la lunghezza a vostro piacere.Quindi ,girando tutto attorno alla striscia,ho fatto 2 punti alti in ogni punto basso,continuando così fino a raggiungere la larghezza desiderata.Io mi sono divertita ad usare mille avanzi di lana sui toni del verde e del viola ottenendo una vivace sciarpa a spirale.       clicca sulla foto

sciarpa a spiraleultima modifica: 2008-10-23T21:34:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Ciao sono Francesca,
    volevo chiederti il procedimento per fare la sciarpa a spirale.
    Grazie mille.

  • Laura è bellissima!!!! Mi era sfuggito questo post; sei una miniera!!!! Un bacio stella!!!!