9 Commenti

  • Ciao! Carine queste creazioni! Mi indicheresti per favore dove trovare le istruzioni opportune?
    Grazie

  • Bravissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima.

    Bacio della buona notte, sono distrutta oggi 🙂

  • Laura Tani! E chi poteva essere altrimenti? Ma come sei brava, piccola. Mi fai venire in mente il nome di una rivista di un po’ di tempo fa, mi pare che non sia più edita, “Mani di Fata”.
    A te una dolce notte, dolcissima!

  • ciao laura…che bel micino tra i gomitoli!!!
    Buonanotte, sei davvero piena di risorse.

  • Ciao, testolina di fataaaaaaaaaaaaa 🙂 buonagiornata

  • Buongiorno Laura….
    Contracambio il tuo passaggio…e con piacere visto che il tuo blog è veramente interessante…
    Sono tutte tue creazioni??? complimenti!!!!
    Un saluto da Silvia

  • buongiorno donna moooolto creativa 🙂

  • Fantastico!!!! Decisamente fantastico questo tuo blog. Adoro tutto ciò che è creazione e creativo. Peccato solo che abbia poco tempo per realizzare tutto quello che ho in testa. Ma tu qui mi dai spunti irrinunciabili! Grazie!
    ps….ma quanti blog hai??? :-)))

  • complimenti per l’idea: tutto molto bello.