4 Commenti

  • Laura grazie di cuore un’altra volta di avermi aiutata con le mie creazioni, stanno davvero bene nel tuo blog.
    Sai vedendo questi cibi di stoffa era confusa perche’ sono cosi fatti bene che non ti accorgi che e’ solo stoffa. Ma come fai a trovare tutte queste cose? Sei un genio.

  • buongiorno, io sono la valutatrice dei blog, potrei avere una fetta di salsiccia VERA? Il mio medico dice che la stoffa mi fa male :-))

    anche qui tutto ok. Passo e chiudo

  • io!!!!!…almeno vorrei iniziare …. ma in mancanza di questi,mi mangio una fetta di torta veraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • #37 Io sulla palpebra infeirore, ijfattiu lo evdo singulra quabdo mer la “tiro per mettemri la mtaitaq… ma vi skin normale XD
    Voki?
    Neho anche owed paralleli sul nasoo ._.
    E n alktro non lo dico dove ._.