Il cassetto delle idee di Strampalaura

***SIAMO NOI,LE PIGOTTE!STIAMO RITORNANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo!!!

CIAO!

Io mi chiamo Splendida,come si chiamava la mamma di Laura,

sono una Pigotta e sono già stata adottata, ma tra poco nelle piazze d’Italia,dall’inizio di dicembre, ci saranno tante mie sorelline che non hanno ancora una mamma.

Siamo tutte bellissime e fatte con amore dalle volontarie dell’Unicef che ci fanno adottare per la modica cifra di una offerta minima di 20€.

Io contribuisco a salvare la vita di un bambino della Guinea Bissau con l’acquisto di un kit salvavita composto da vaccini,vitamina A,kit ostetrico per un parto sicuro,antibiotici e una zanzariera.

Le mie sorelline più grandi sono nate nel 1988 e da allora  sono stati raccolti oltre 15 milioni di euro che hanno permesso all’Unicef di salvare 770.000 bambini.

Quando mi adotterete riceverete la mia carta d’identità compilata dalla nostra vera mamma(la mia era Laura) e una cartolina che voi dovrete compilare e spedire.

E’ MOLTO IMPORTANTE CHE SPEDIATE LA CARTOLINA,perchè è l’unica testimonianza che ricevono i volontari per sapere che noi siamo state adottate.Se non ricevono la cartolina chi ci ha creato non saprà mai più nulla di noi.

Vi saluto e vi aspetto in tanti perchè so che in Italia c’è tanta gente buona che ci vuole bene.

Veniteci a trovare anche nel fotoblog di laura:

http://lauratani.fotoblog.it

CIAOOOOOOOOOOO !

Per maggiori informazioni sulle piazze che ospiteranno l’iniziativa collegatevi al sito www.unicef.it/pigotta o chiamate il numero verde 800 745000. Ricordiamo che le Pigotte posso essere adottate anche online dal sito www.prodottiunicef.it. A.R.

E se vuoi giocarci fai un salto qui:

 http://pigotte.virgilio.it/?pmk=ISdonsb2

***SIAMO NOI,LE PIGOTTE!STIAMO RITORNANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooo!!!ultima modifica: 2008-12-05T22:15:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo