Ago 15, 2013 - animali, tricot    Commenti disabilitati su GOLF PER GALLINE MA NON E’ UN GIOCO E LA PALLINA NON E’ UN UOVO

GOLF PER GALLINE MA NON E’ UN GIOCO E LA PALLINA NON E’ UN UOVO

Golf per galline traumatizzate

Scritto da

Chick sweather

Chick sweather

Di cause perse non ce n’è mai abbastanza…

C’è chi fa maglioni al cane, chi al gatto e chi fa scialletti per i cavalli… e chi crea dei morbidi maglioni per polli spennati e infreddoliti!

Gli inglesi di Little Hen Rescue recuperano galline da allevamenti intensivi in gabbia o a terra e trovano loro una nuova casa presso pollicoltori in grado di allevarle all’aria aperta, quando non tengono loro le galline se sono troppo malandate.

Gallina traumaatizzata

Gallina traumatizzata

Le galline, appena tirate fuori dagli allevamenti intensivi, sono spennate a causa dello stress causato dalle cattive condizioni di vita.

Quindi, siccome gli inglesi sono sia il popolo che ha dato i natali ai Monty Python sia un popolo il cui pragmatismo non si è mai fermato davanti all’assurdo, hanno fatto un appello chiedendo a chi si dedica alla maglia e all’uncinetto di fare dei maglioni per le galline in attesa che ricrescano loro le piume e le penne.

Con tanto di pattern: http://littlehenrescue.co.uk/jumpers.aspx

Chick

Chick sweater

E se vi dedicate al cucito, sulla stessa pagina c’è anche lo schema di un piccolo poncho che potete cucire con estrema rapidità.

Insomma, non lamentatevi più che non sapete che fare di tutti gli avanzi di lana, di quel gomitolo color vomito di gatto che avete comprato quando eravate ubriache, di quella Fun Fur che vi hanno regalato… dedicatevi all’ultimo grido della charity!

Veruska

 

 

GOLF PER GALLINE MA NON E’ UN GIOCO E LA PALLINA NON E’ UN UOVOultima modifica: 2013-08-15T20:39:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.