***buste di plastica? SI !!!

plastica2.jpgDopo aver trovato le istruzioni per ricavare il filato dalle buste di plastica ed averne fatto un post

( http://only-one.myblog.it/2009/01/18/riciclare-buste-di-plastica-ho-il-video/ ),

volete che non  provassi anch’ io a fare qualcosa?

Allora mi ci sono cimentata,ed ecco il lavoro che cresce,cresce,cresce.

Ed eccolo finito:

una borsetta che reputo perlomeno “simpatica” e che misura 30×35,

e un sacchettino in cui metterò, forse, il cellulare.plastica1.jpgplastica3 -cm.35x30.jpg

***buste di plastica? SI !!!ultima modifica: 2009-01-19T16:10:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • favolosa.
    laura ma perchè un apri un sito……le cose che fai sono belle potresti anche venderle, non so se già lo fai??
    come stai??? 1 bacione

  • restro sempre sbalordita nel vedere i tuoi lavori!!!!cmplimenti per la fantasia!!!brava!!!
    buona giornata

  • ciao sono capitata xcaso qui….sei stupenda!!!!!!!eccezionale,fantastica,meravigliosa!!!!ti ho aggiunto ai miei preferiti!!!sono davvero contenta esistano blog come il tuo!!!!continua così!!!!io ho pubblicato un blog ma sn all’inizio !!!!!sob…sob!ora sto preparando dei lavori che poi pubblicherò in tecnica wire naturalmente .vienimi a visitare:www.lemagiedifatagioia.blogspot.com …un salutone e continua così!!!!!