Ott 29, 2008 - volontariato    9 Comments

LEGGI QUI !!! *INIZIATIVA VALIDA TUTTO L’ANNO*

466511240.jpg1097118729.jpg

INIZIATIVA BENEFICA PER CHI HA CUORE(E PER FORTUNA LO ABBIAMO TUTTI !)

1803725151.jpg397907274.jpg566891609.jpg297555078.jpg

Quando ho saputo che Don Luciano ( http://latraccia.myblog.it/  )fa vari 1719040513.jpgmercatini di beneficenza per poter 527685383.jpgcostruire un pozzo in Africa ,io mi sono offerta di inviargli cose create da me.

Poi ho pensato che potevo allargare la cerchia di persone che potevano contribuire e così mi sono inventata questa iniziativa:chi vuole contribuire ed inviare qualsiasi oggetto/i vendibile si può rivolgere al suo blog (e me ne sarete grati…).

Perciò vi chiedo di aderire a questa iniziativa(fatelo per me…).

Lui vende un pò di tutto.

INVIATE* INVIATE* INVIATE* GRAZIE !!!

LEGGI QUI !!! *INIZIATIVA VALIDA TUTTO L’ANNO*ultima modifica: 2008-10-29T00:40:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

9 Commenti

  • mah che vuoi che ti dica boh?

  • Farò del mio meglio, ciao grande CUORE!!!
    Baciotti
    Marzia

  • oh faccio pubblicità anche sul mio blog!!!BENE !!

  • Che bella iniziativa, ci farò un giro e la pubblicizzerò! Grazie per aver partecipato al mio blog candy, dopo mezzanotte si sapranno le vincitrici 🙂
    A presto,
    Valeria

  • ho appena visto questo blog(bellissimo)purtroppo non so fare nulla e non ho tempo di copiare questi bei lavori.Fammi sapere se posso inviare un piccolo contributo per i piccoli bimbi africani in euro ciao

  • ciao giulia,
    per inviare l’offerta ti mando ti mando al blog di don luciano
    http://latraccia.myblog.it
    magari specifica a don luciano che ti riferisci al mercatino.
    ciao e GRAZIE!!!

  • ah…eccolo qui… scusami spero ti abituerai al mio rincogl..mento , come del resto si è abituata Angela… 🙂 … un ultima cosa e poi ti lascio in pace… mi dai l’indirizzo dove poter spedire qualcosina per il mercatino… 🙂 grazie!!

  • ah…eccolo qui… scusami spero ti abituerai al mio rincogl..mento , come del resto si è abituata Angela… 🙂 … un ultima cosa e poi ti lascio in pace… mi dai l’indirizzo dove poter spedire qualcosina per il mercatino… 🙂 grazie!!

  • sempre buon ultimo, ‘sti piedi da papero! al prossimo contatto chiedo informazioni grazie per la notizia ciao cgdg