Lug 22, 2008 - animali, lana    3 Comments

FELINA CREATURA

                                                                                                                                                                     62b1c35a39660f5e0c3217d75507bc3d.jpg                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   (foto di http://odililly.fotoblog.it/ )     Fili colorati-gomitoli ingarbugliati-zampe feline-micidiali come mine-maglioncino ciao-tu sparisci con un miao.00801305bff919dd8293094bd2b9acdc.jpg9d91e4b11a29df45f66eb4cb69785e91.jpg7cafab1d864f671599f07fd3a0458b65.jpg                                                                              

FELINA CREATURAultima modifica: 2008-07-22T00:45:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • buondì laura,
    d’altra parte non ti si riesce a commentare…
    questi di Myblog hanno fatto l’upgrade e hanno fatto cosa buona e giusta ma nel mio per esempio, c’è ancora il post di domenica quando io l’ho aggiornato stamattina…

  • che bello. prendi pure tuute le foto che vuoi. Se guardi nell’archivio di marzo c’è la foto knit cafè ed altre su lavori di patchwork scattate a Milano. ciao

  • Nonostante io non sappia fare niente di ciò che vedo,se dovessi prendere coraggio e cimentarmi in qualche lavoretto, sceglierò tra i lavori che hai postato nel tuo blog, che ho trovato molto creativo.Ti ho inserito tra i miei contatti.