Lug 2, 2008 - bricolage    4 Comments

ROSE DI CARTA

 questo è un video che ci mostra quanto è semplice creare una rosellina di carta per usarla singolarmente,a mazzetto o creare una bella sfera.tutte idee simpatiche per fare addobbi in casa ,sui pacchi regalo,sul tavolo,come segnaposto,bomboniere,ecc…

ROSE DI CARTAultima modifica: 2008-07-02T00:25:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • maròòò non sono sicuro che tiu legga questo mio commento, bella vero la mezza macchina? il commento al tuo amico non è stato da parte mia, io ho solo declinato responsabilità dai contenuti sabato notte mi sono ritrovato qualcosa di non carino cioè qualcuno che scriveva cose brutte su un altra persona tramite la fotocamera ecco il motivo tutto qui, non crederai che mi perda in insulsi commenti sulkle fattezze di altrui persone vero?

  • Che sorpresa Laura, anche tu partecipi ai vari swap in giro? Quindi anche tu conosci le numerose ricamine in circolazione 😉 Che bello.
    Per le stoffine di Sonnja, hai fatto benissimo a prendere quello che desideravi, più gira questo messaggio e meglio è. Io a giorni le spedirò altro materiale.
    un abbraccio, Ros

  • Scusa ho fatto una gaffe si sono i miei autentici. Hai ragione se solo avessi pensato un po’ di più, sicuramente ero molto distratto
    scusami e sono un asino apensare che tu potessi giudicare un commento banale o no, eppure so per certo che tu sai trovare il meglio anche nelle peggiori cose, una virtù di pochissimi si sono stato un vero asino a pensare tutto questo.—Fulvio–bacibacibaci.

  • se qualcuna dovesse fare un bouquet della sposa a risparmio mi pare un’ottima e simpatica soluzione.

    riguardo la fmbag non saprei…
    prova a mandare una email a questo indirizzo: in@radiofm.net all’attenzione di Andrea.
    digli che ti piace e se te la può spedire.
    poi incrocia le dita 🙂

    ciauzzzz