Ott 13, 2011 - Senza categoria    2 Comments

MI SCRIVE MATILDE LERRO…

013.jpg030.jpgCiao Laura, 040.jpg039.jpg
questi sono lavoretti che ho fatto per mia figlia, il vestitino è in lana “Filpucci” con i ferri 4 è fatta la costina a 1m dr, e 1 m rov, poi con i ferri 5 maglia rasata.
Il piccolo scaldacollo è fatto con il “Tricottin” 🙂 uno spasso davvero, e per la sciarpetta, ho trovato al mercatino un filato millecolori, in più ho aggiunto un “frou-frou” e relativo fiorellino!
Ancora grazie!
 
Un baciotto! buona giornata!
MI SCRIVE MATILDE LERRO…ultima modifica: 2011-10-13T22:51:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • bellissimo il vestito per tua figlia,mi piace tantissimo anche il fiore verde sullo scalda collo,mi vien voglia di tirar fuori i ferri…..un abbraccio flory

  • Bellissimi!!! WOW