Apr 30, 2010 - volontariato    3 Comments

CI TENGO TANTISSIMO!

2.jpg

VI INVITO TUTTI A PARTECIPARE ALLA MIA INIZIATIVA VALIDA TUTTO L’ANNO 2010 CHE TROVATE SU

http://tani.fotoblog.it

DOVE TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI.

CI TENGO MOLTO.

VOI DOVRESTE SOLO FARE UN DISEGNO, O UNA FOTO, UNO SCRITTO, O UN SALUTO, UNA POESIA, O UNA FRASE, QUELLO CHE VOLETE…

E INVIARLO A

 tani.staff@gmail

E VERRANNO PUBBLICATI NEL FOTOBLOG.

POTRESTE RICEVERE UN CALENDARIO E VEDERE LA VOSTRA CREAZIONE PUBBLICATA NEL CALENDARIO FUTURO DELL’ASSOCIAZIONE SINDROME DI CRISPONI E MALATTIE RARE.

VI ASPETTO!!!

CI TENGO TANTISSIMO!ultima modifica: 2010-04-30T20:25:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • tesò,l’ho segnalato sul blog,e spero di essere utile in questo senso.
    io ho già un progetto in testa.forse è la volta buona che rispolvero malta e tessere…ma voglio essere libera da altri impegni per diversi giorni,e per un pò è impossibile.ma avendo tanto tempo a disposizione mi faccio un nodo al fazzoletto.è una promessa in parte a te,in parte a me stessa,ma soprattutto per questi bimbi…..

  • Ciao, mi piace molto il tuo blog! e questa iniziativa è molto bella…ci penserò sù e ti invierò qualcosa…Ilaria

  • Ciao Laura,
    ho un paio di dee in testa…. ma sono in un periodo di Stallo Creativo e super lavoro in altri campi…
    Prima possibile realizzo pubblico, e ti mando!!! Promesso
    Ciao Tizy