Ott 20, 2009 - creatività    6 Comments

PIAN PIANO, UN PASSO ALLA VOLTA

Forse le cose cominciano a girare per il verso giusto?

La redazione di myblog mi ha informato che farà un post sulla mia Collezione Strampalaura,

QUI leggete il commento che ho ricevuto, 

e la rivista ELLE mi ha contattato per fotografare una mia borsa.

Va bene che le pubblicazioni non danno da mangiare,

ma vuoi mettere la soddisfazione?

Incrocio le dita…

1.jpg
PIAN PIANO, UN PASSO ALLA VOLTAultima modifica: 2009-10-20T16:49:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • complimenti.son contenta il tuo blog è fra i più originali,ma soprattutto tra i più generosi,un mondo di auguri.ciao

  • grazie lia!

  • Ciao!!!
    Ma complimenti allora!…
    Finalmente ho un blog, era da tanto che ci pensavo, così posso seguire meglio questo qui, non ho mai conosciuto nessuno pieno di idee come te!!
    Ciao un abbraccio
    Annarita
    La Piccola Bottega dell’Alchimista

  • aspetto di vedere la prossima buon lavoro B ppl

  • complimenti!!! bellissimo blog….e tante soddisfazioni!

  • COMPLIMENTONISSIMI!!!!
    Buon w-e strampalissima!!!