Set 14, 2009 - premio    7 Comments

HO RICEVUTO UN PREMIO INASPETTATO

 MARILENA grazie davvero per aver condiviso con me questo premio.

Ecco le 4 piccole regole della premiazione:

1. segnalare il blog che ha assegnato il premio;
2. scaricare il banner del premio ed incollarlo sulla pagina del proprio blog;
3. raccontare 10 cose di sè;
4. passare il premio a 10 amiche di blog.

Ecco le 10 cose su di me:

1-Faccio una cosa e già mi viene in testa una nuova idea

2-adoro creare riciclando di tutto

3-amo gli animali

4-ho 4 blog, 2 fotoblog, 2 pagine in siti creativi e una pagina su Zerorelativo

5-vivo part time a Lugo e a Imola

6-il 19 è il numero che mi segue nella vita

7-il rispetto prima di tutto

8-mi piace tricottare ed “uncinettare”, ma non i pizzi della nonna

9-amo le cose semplici

10-adoro la cioccolata

Avviserò privatamente le 10 amiche di blog alle quali passo a mia volta il premio perchè desidero che non si sentano obbligate ad accettare, ma le ringrazio anticipatamente.

HO RICEVUTO UN PREMIO INASPETTATOultima modifica: 2009-09-14T23:26:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

7 Commenti

  • weeeee tricottatriceeeeeeeeee che combini?

  • no sto formato bradipo pure io

  • ciao laura, per quel poco che conosco di te direi che ti meriti tutti i premi che ti danno per l’educazione che hai nel commentare!
    buona serata

  • io non vivo senza blog? naaa io non vivo senza i miei blogger ^__^

  • Brava!! te lo meritavi !! congratulazioni Tizydem

  • Ciao dolcissima Lauretta!! come stai? Io, dopo un’estate priva di mare e afosa, mi accingo ad immergermi nel prossimo autunno… ti bacio affettuosamente^^
    sbaciotti sbaciottosi^^ TVB!!!

  • scusa per il ritardo,ma ho avuto 3 giorni di fuoco col lavoro ed il compleanno del nano!