Feb 25, 2009 - volontariato    2 Comments

CHE ONORE !!!

pergamena-.jpg

 Che commozione! Ho ricevuto questa pergamena dall’Associazione SINDROME DI Crisponi e Malattie Rare.

E per che cosa? Non per un contributo in denaro ma solo per essermi offerta di inviare qualcosa fatto a mano da me per il loro mercatino.

Non immaginate l’emozione che ho provato uno riceverlo!

Vi consiglio di visitare il sito  e mi ringrazierete perchè è molto interessante.

Io, non mi vergogno a dirlo, ho scoperto cose di cui ignoravo l’esistenza.

 240220091075.jpg

CHE ONORE !!!ultima modifica: 2009-02-25T21:20:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • I miei complimenti Laura! Oltre ad essere una persona spiritosa, simpatica e creativa, sei anche una persona sensibile e generosa! Mi rallegro con te per questa bella pergamena!
    Questa settimana sono stata un po’ “uccel di bosco” sul blog. Spero di avere più tempo la prossima.
    Ti auguro una bella serata! Ciaooooooooooo

  • lodevole iniziativa, credo proprio che seguirò il tuo bell’esempio!