Feb 9, 2009 - creatività    4 Comments

sciarpa?si-collana?si-cintura?forse…

31012009748.jpg

Tempo fa ho ricevuto in regalo da Fata Bislacca alcune perle fatte da lei
che io ho conservato in attesa di un mio lampo di genio per il loro utilizzo.
Dato che questo lampo non mi è venuto(perdonami fata!) 
ho pensato di fare una cosina che non avevo,
cioè una sciarpina-collana-nonsochecosa
infilando a scala le tre perlone in una striscia di tessuto
(che in foto sembra blu ma in realtà è viola-ciclamino).
Troppo banale? 
sciarpa?si-collana?si-cintura?forse…ultima modifica: 2009-02-09T18:34:13+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • No, non è banale, anzi utile : fascia doppia per chi ha i capelli lunghi (come me) da utilizzare al mare! Mi piace! Sì Laura, hai indovinato: il nick Bellarya viene proprio dal nome della località marittima romagnola! Conosco bene quella riviera, essendoci andata in vacanza parecchie volte. Conosco tutta la costa da Ravenna a Cattolica! Eppoi aggiungo che dalla parte di mio padre ho sangue romagnolo….e quindi…..considero la Romagna un po’ casa mia!
    La pagina sui gatti che mi hai segnalato, la tua, dico, non l’ho vista! Dov’è?
    Ti auguro una felice-pimpante-fantasiosa, nonchè luminosa giornata creativaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooo!

  • Ciao stellina, mi piace!!! Magari non ci avrei messo il blu ma qualche colore attinente alle perlone, ma tanto è tuo, deve stare bene a te!!! Abbiamo così Un Laura Bislacca a 4 mani!!! Bacioni! Cathy

  • hai ragione fata bislacca,in realtà la sciarpa è viola-ciclamino,ma in foto sembra blu,non so perchè

  • le cose semplici sono sempre le più geniali…. 🙂