Feb 3, 2009 - carta    5 Comments

Tra poco è San Valentino, chi curerà il tuo cuore infranto?Intanto inviaglielo!

25012009673.jpg

25012009674.jpg25012009675.jpg
Cuore spezzato?
Semplice da fare e da inviare al vostro Dottor  Amore.
Procuratevi del cartoncino rosso,
tagliatelo come nella foto
e fateci un taglio centrale
che permette ai 2 pezzi di incastrarsi.
Ecco fatto,il cuore è guarito!
Scusate le foto orribili,ma i miei esperimenti sono sempre in notturna e la luce non è delle migliori.

Tra poco è San Valentino, chi curerà il tuo cuore infranto?Intanto inviaglielo!ultima modifica: 2009-02-03T16:43:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Che bello l’amore!
    bella la tua idea di fare cuori…
    Ti uguro una serena serata ,un abbraccio…

  • Mi sa che ne devi preparare parecchi di questi cuoricini infranti, leggendo di qua e di la è una ecatombe.

    Ti diro questa mattina mi sono meraviogliata a lasciare i commenti è stata una pacchia a conronto dei giorni scorsi non mi ha chiesto nemmeno un codice per validare i commenti ed è stato di una velocità strabiliante.
    Aspettiamo però a cantare vittoria almeno altri due giorni ahahaha!!!

    Scappo che incomincio ad andare giù in cucina per la solita rottura del pranzo ahahaha!!!

    Ciao Laura e buon proseguimento di giornata.

  • Le ultime parole famose……..ahahahahah!!!

    no no no!!!!! scherzo è andato tutto liscio anche con questo commento.

    PS
    Ho apportate delle modifiche al blog su blogspot adesso mi piace veramente se ti va passa a vedere, sono riuscita a mettere anche la musica con una playlist fatta da me…. sto diventando un mostro del computer ahahahah!!!

  • Un cuore ferito che si ripara così facilmente sa di miracolo! Ciao .A presto! Corinina

  • hihihi!!! Carino!!! Baci bimbetta mia bella!!!!!