Gen 31, 2009 - tricot    8 Comments

gomitoli e poltrone

Ma ve lo immaginate le sere d’inverno,

sedute su questa bella poltronciona,

a sferruzzare qualche bel maglione?

E i piedi sopra al pouff-gomitolo…

gomitoli e poltroneultima modifica: 2009-01-31T21:44:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • ma pensa te ancora con sto codice da validare, ma non lo vogliono capire che ce ne stiamo andando via tutti proprio per questo malefico codice del piffero che non serve aniente serve solo a far perdere un mare di tempo.

    Poco fa ti ho lasciato un commento con il colide da validare ma chiaramente ancora non l’ha puvvlicato ora ti faccio vedere che poi lo pubblicherà dopo di questo .

  • Come volevasi dimostrare il primo commento ancora non lo ha pubblicato ed intanto tu stai sempre qui ad aspettare che lui pubblica il commento, ma non si può fare questo in eterno che la smettessero una buona volta per tutte.

  • Niente ancora non l’ha pubblicato ma che pelotas, io in quel commento mi riferivo al post della poltrona a strisce con il gomitolone e al problema che hai avuto nel commento dall’altra parte.
    dai forse adesso pubblicherà che dici il mio primo commento lasciato su questo post?
    Vediamo

  • No perchè con tutte ste striscie mi si strabuzzerebbero gli occhi…ahahah!!!

    Forse perchè non hai fatto prima l’accesso su Google?!…

    Ciao!

  • Secondo me credo proprio che hamangiato il commento, ecco perchè poi uno si incazza come una iena, magari convinta di aver lasciato il commento se ne va e fa anche la figura di quella che non legge e non commenta i post degli amici, ma che rabbia.

  • Finalmente l’ha pubblicato il mio primo commento lo trovi come quanto commento… brava Myblog fai così , continua e persevera su questa strada e vedrai che ti ritroverai senza blogger e blog da gestire ahahahah!!

  • Meravigliosa poltrona dal design veramente bello! Sembra anche comodissima! Io mi ci butterei subito sopra! Ma non per sferruzzare, ma per leggere… con i piedi comodamente appoggiati al pouf…..che delizia! Deve costare una follia, però……e poi ha proprio l’aria di un tira-graffi per mici….I miei gatti non resisterebbero di sicuro! Peccato!
    P.s. – Ritornando alla famosa colla Americana, ho constatato che non funziona con la stoffa. Uff!
    Spero che questo post ti arrivi! Ciaoooooooooooooo

  • Ciao, 
    Trovo questo molto mobili estetica. 
    Mi piace questo stile di disegno; Personalmente 
    Ho comprato una sedia Stressless, design 
    e confortevole, si può vedere su 
    sito (poltrona dream)
    http://www.ekornes.it/it/stressless/poltrone_stressless_/