Gen 13, 2009 - tricot    4 Comments

tentativo di usare questo telaio

27122008408.jpg
27122008414-001.jpg
Ho trovato per caso questo telaietto tondo,ricordo vagamente che da bimba ci facevo dei fiori,ma non ricordo bene come si usa.
Ho fatto questi tentativi, ma come si chiude il lavoro?
Io ho usato l’ago fermando il fiore al centro,ma non sono sicura che sia il metodo giusto.
Qualcuno sa darmi qualche informazione?
Grazie.
Ho trovato queste istruzioni!!!
Qui trovate tre progetti.

tentativo di usare questo telaioultima modifica: 2009-01-13T21:35:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • ma sei mitica, laura! cosa ti vai a trovare per complicarti la vita? lo sai che un po’ ti assomiglio? anch’io me le cerco tutte!
    comunque ti faccio i miei complimenti, per come sei.
    non posso aiutarti con questo telaio, non lo conosco….io avrei voluto invece conoscere l’arte del chiacchierino…tu lo conosci?
    ti auguro una meravigliosa giornata

  • anch’io non lo conosco mi spiace ! però mi piacerebbe averne uno , dove si comprano? e come si chiamano ?
    un bacio
    ciaoo ne!!

  • ciao Laura sei in gambissima, ho anch’io questo telaietto, ma non sono ancora riuscita ad usarlo, magari se riuscimo a trovare altre informazion in merito.
    ps. a me piace tantissimo il punto croce l’uncinetto, la maglia il tombolo e l’hardanger, se ha bisogno di qualcosa…

  • cara maria teresa,è facile usare questo telaietto,basta girarci attorno con il filo,come nei tutorial che trovi coi link che ho messo nel post.
    se ti fa piacere pubblico le tue creazioni.
    grazie ,sei molto gentile
    ciao!
    laur@