Gen 7, 2009 - tricot    3 Comments

dedicato a 2**

scansione0001.jpgscansione0003.jpgPer te  2**,
anzi no,
per la tua stellina!
clicca qui:   
Un consiglio:
per i bambini è meglio fare la maglia al contrario,
cioè partendo dalle spalle e,
nella manica,dal giromanica.
Perchè così quando la bambina cresce ti sarà possibile allungare sia la maglia che le maniche
dedicato a 2**ultima modifica: 2009-01-07T20:05:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • oddio dedicato a me anzi alla stellina pestifera….grazie…..che bello, domani appena ho tempo mi registro così mi danno le istruzioni, poveri loro……..io anche li, ma cmq non abbandono la mia maestra ti sarò attaccata alla gonna finchè morte non ci separi!!!
    ps: il colore verde lo uso come fondotinta quando devo fare il trucco sera o scenografico o fotografico, serve per coprire le imperfezioni del viso…….lo tengo sempre nella valigia trucco……..pensa te……il verde mi perseguita!!!!

    GRAZIE AMICA MIA

  • Cara Laura. sei davvero fantastica. Mi piaciono molto i tuoi lavori e mi piace il tuo modo di aiutare gli altri. Questo e’ un gran preggio e non tutti oggi come oggi possono averlo perche’ pensono solo a se stessi. Un abbraccio e buona giornata.
    Grazie per la domanda fatta su mio marito, Lui non sta molto bene e io cerco sempre di rimanere su di morale. Per fortuna ho amici come te e tutto sempbra un po’ piu’ facile in un momento di sconforto.

  • oddio ma quanto disturbo!!! hai ragione quando dici che il tempo per te non l’hai, grazie mille adesso me lo salvo e poi lo stampo così vediamo che ne esce fuori……grazie dinuovo laura sei davvero stupenda!!!
    ti abbraccio forte.