Gen 1, 2009 - Senza categoria    8 Comments

BLOG CANDY

1Blog_Candy.jpg

dal 24 dicembre 2008 al 7 gennaio


Blog Candy di LA BOHEMIEN  http://labohemien.blogspot.com


Per augurarci un felice Natale ed un romantico (o divertentissimo) Capodanno e per farci quindi iniziare al meglio il nuovo anno,La Bohemien ha deciso di fare un Blog Candy!!!!
Queste le sue istruzioni: 
Dovrete linkare questo intervento nei vostri blog, pubblicando l’immagine e lasciare un commento entro il 7 gennaio….
Il 10 gennaio sorteggerò il vincitore che riceverà un regalino a sorpresa da parte mia!!! La foto del premio sarà pubblicata solo dopo che il vincitore l’avrà ricevuta

BLOG CANDYultima modifica: 2009-01-01T18:55:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Lo sapevo… sei un segno d’Aria, come me, ma io sono dell’acquario… vedi che me lo sentivo?! Ma maggio o giugno? Scusa, sono curiosa come una scimmia! ;-))) bacioni….
    ma cos’è quasta cosa del blog Candy?!!! Non ho mica capito bene… a chi devo lasciare il commento?!

  • Non ero a conoscenza di questa altra iniziativa per questo mi suonava del tutto nuova la storia della coperta…..

    Sono stanchissima tra poco vado a nanna che non mi reggo più in piedi.

    Un saluto dolce notte e ci si ritrova domani!

  • Ma che stai combinando?!!! mmhmmmm! comunque io sono nata il 3 di febbraio… cosa stai architettando?!

  • Anno 1975… si! 3 febbraio del ’75! ancora non ho capito cosa stai combinando, ma qualcosa mi dice che lo saprò presto… mumble mumble!!!

  • Il codice delle foglie no…. ma non importa, volevo solo sapere come si inserivano…. tranquilla! ora vado a vedere quei poveretti che sono nati il mio stesso giorno… ahahahah! ;-D

  • e adeeeessssooooo dove sono finitaaaaaa ….ahahhhhhhhhhhhhh …
    .. l’immagine l’ho trovata in giro ….

  • Buona notte Laurett@ dolcissima! ;-)))

  • Ciao Laura, grazie per esserti iscritta al mio candy blog, complimenti per le tue creazioni!! Buon anno!!!