Nov 26, 2008 - TUTORIAL    4 Comments

riciclo i fondi di bottiglia di plastica

Scusate le brutte foto

Un pò di colla vinilica,fogli di giornali ,forbici,cordino,fondi di bottiglie di plastica…tutto qui.

Basterà mettere la colla all’interno del fondo di bottiglia,bagnare le immagini di carta ed applicarle.

Fare un forellino ed infilarci il cordino.

Eccola qui una decorazione a costo zero,divertente da fare,ecologica perchè il riciclo è utile,ed infrangibile!addobbo2 (2).jpgaddobbo2.jpg

riciclo i fondi di bottiglia di plasticaultima modifica: 2008-11-26T22:07:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

4 Commenti

  • oh beh, guarda, se sei curiosona, come me, si tratta di sospirodifata ed il suo commento si trova nel mio post:oggi sull’infanzia…io non ho cancellato il suo commento, come ha fatto lei…perchè non ho fatto proprio niente di male.
    cambiando argomento, sai a cosa mi fa pensare questo lavoretto di riciclaggio? all’asilo di mia figlia, quando a natale si costruiva ogni anno un albero con i materiali più particolari…uno di questi giorni scannerizzerò qualche foto in merito e la posterò nel blog: alberi di lampadine fulminate, alberi con i tubi di cartone della carta igienica, alberi con attaccapanni, alberi di bottiglie e lattine! che meraviglia di ricordi!

  • laura volevo passare pure dall’altro blog per lasciare un saluto ma non mi si apre……..sarà la connessione non sò……..cmq ti lascio un bacione qua.

  • Ciao,

    complimenti per le tue idee, brava. Ho un blog che si occupa di riciclo, ecco alcune mie realizzazioni.
    Fammi sapere te gustamo?

    http://newsdeejay.blogspot.com/2009/02/riciclare-un-cd-per-avere-bugs-bunny.html
    http://newsdeejay.blogspot.com/2009/02/riciclare-una-busta-di-latte-o-succo-di.html

    Ho inserito il tuo link ai miei commenti.
    Raf

  • Salve io ho un negozio a Bari mi interessano delle idee per creare una portaconfetti con il fondo della bottiglia tipo http://images.google.it/images?hl=it&q=Gulnur%20%C3%B6zda%C4%9Flar&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi o un segnaposto
    Grazie
    ciao