Nov 24, 2008 - tricot    5 Comments

…… 2** mi scrive…

1.jpg1.jpgCiao laura,         

questo l’ho fatto io..

ahahahhaha!

che soddisfazione calcolando che sono una schiappa e che prima di adesso avevo solo fatto coperte all’uncinetto;

volevo precisare che se sono arrivata a fare sciarpa e cappello lo devo solo a te e al tuo blog, alle istruzioni che gentilmente mi hai offerto e dato con gentilezza ogni volta che te lo chiedevo.


la sciarpa e fatta a ferri tutto dritto ho solo cambiato la disposizione dei colori, ho fatto tutt’attorno l’orlo con l’uncinetto maglia bassa in modo che è venuto tutto un pò ondulato, il cappello con l’uncinetto maglia bassa alternando i colori….e fatta!!!
sono contenta e ti ringrazio tantissimo.

Nella prima foto si vede meglio, anche se le foto sono venute male ti assicuro è bella addosso a mia figlia……1 bacio

2**

Cara 2**,

non sai quanto mi faccia felice quello che mi hai scritto,anzi di più:orgogliosa!

Ben volentieri ti ho consigliato per fare queste meraviglie per la tua bimba.

Chissà come sarà contenta !!!

Ma non è finita qui,vero?

Attendo di vedere il tuo poncho!

Bacioni!

laur@

…… 2** mi scrive…ultima modifica: 2008-11-24T22:18:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Hello Gabriella.
    Pleas. Look the site van Beertje Zonn.
    I made 3 bears from your fabric this afternoon.
    And the others come later this and week.
    Kind regards,

    Sonnja & Beertje Zonn

  • graziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeee!!!
    sono proprio contenta, ora ora ho finito di lavorare, e stavo in agitazione perchè non sono potuta passare prima…….sono orgogliosa di ciò che ho fatto e della stima e l’amicizia reciproca che esiste tra di noi. ti abbraccio forte forte

  • anzi lusingata e onorata…..1 bacione

  • Grazie Laura, allora non ho sbagliato a farle notare che i miei orsetti non erano ancora stati fatti, visto che aveva fatto orsetti di stoffine arrivate a settembre mentre le mie le aveva ricevute a luglio, comunque alla fine l’importante è che li ha fatti, anzi dal metraggio ne dovrebbero uscire 12 di orsetti, infatti nel commento che ti ha lasciato dice che li farà entro la settimana prossima, se ho capito bene.
    Aspetto il resto degli orsetti per fare il post.

    Ho visto i capolavori che ha fatto 2** azz….. ma è brava io non ne sarei capace, odio fare i lavori di maglia e uncinetto, eppure da piccola li facevo e ricamavo anche al telaio… pensa te.

    Ora vado a ringraziare Sonnja.

    Ciao e buona serata.

  • Laura Sonnja si è accorta dell’errore e mi ha lasciato un commento in tal senso nel mio blog.
    Io comunque le ho risposto, con il mio maldestro inglese, dicendole che tu sei una mia amica e che gentilmente mi avevi già avvisata, se vai a vedere nel blog degli orsetti di Sonnja sotto al primo, quello blu con le bandierine, troverai i miei commenti.
    Adesso si che sono contenta!!!!!!

    Ciao