Nov 2, 2008 - tricot    2 Comments

con grande onore il portale MANI DI STREGA mi ha segnalato

1.jpg Nei nostri “Siti Consigliati”, only-one tricot, il blog di Laura, interamente dedicato al tricot…

Questi sono  indirizzi di siti che ci avete segnalato e ci sono piaciuti: ve li proponiamo volentieri

only-one tricot – il blog di Laura, dedicato al tricot, con tantissimi progetti da cui prendere spunto: “mi ritrovo a dar sfogo a questa mia creatività “martoriando”lane e filati, producendo capi unici non copiati ma partoriti dalla mia mente e dagli spunti che ricevo guardandomi intorno. Non sono opere d’arte, ma capi indossabili da chi si vuole distinguere”.

con grande onore il portale MANI DI STREGA mi ha segnalatoultima modifica: 2008-11-02T20:03:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • l’onore è tutto nostro… ma non parlerei di onore: ci fa piacere segnalare siti, riportare testi e commenti, in tutti i vari argomenti e interessi che animano il mondo femminile!
    Il tuo blog sta su Manidistrega con pieno diritto!!!
    Complimenti e… presto inseriremo e linkeremo qualche tuo post… siamo già d’accordo!
    Buon lavoro!
    Margherita

  • Ciao Laura, non so se leggi i commenti ai commenti e quindi ti rispondo qui! Penso che non ci sia bisogno di mettere la luna, infatti l’anno scorso (ho visto i lavori) non tutti rispettavano il tema che era “sull’aria”. Puoi andare a guardare. Ma valuta tu, so che appena puoi e come puoi tu fai tutto il possibile per il prossimo e che conosci sicuramente persone anche vicine a te che sono bisognose! Comunque se hai bisogno ben volentieri!!! Un grande grande abbraccio, Cathy