Ott 15, 2008 - tricot    1 Comment

BERRETTO DI LANA (???)

Cappello di bigodini per donne perfette

Knitty.comCi sono donne che anche appena alzate sono impeccabili, sempre perfette, con i capelli magicamente pettinati anche dopo la doccia, il trucco incrollabile anche in palestra. A quelle donne oggi dedichiamo un progetto tricot decisamente speciale: il cappello di bigodini di maglia, in modo che anche loro possano sentirsi sciatte almeno una volta nella vita.

L’idea, assolutamente folle, l’ha avuta la designer canadese Astor Tsang e la realizzazione è piuttosto veloce. Vi basterà procurarvi alcuni bigodini di plastica, della lana ricciolona del vostro colore di capelli e un paio di ferri.

Ogni bigodino è composto da 11 punti lavorati al dritto e al rovescio per 8 righi, che saranno poi arrotolati e attaccati alla “testa” di lana(cioè un normale berretto fatto con la stessa lana dei bigodini). Questo copricapo veramente, veramente chic siamo certe vi farà sentire libere e sfrontate quel tanto che basta per avere il coraggio di abbordare finalmente quel bel single che incontrare sempre al reparto surgelati.

BERRETTO DI LANA (???)ultima modifica: 2008-10-15T23:14:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ma è fantasticoooooooooooo!!!!!!! Cavoli come lo vorrei!!! Ma sai che sarei capace di portarlo!!!!! Mica bislacco a caso! Geniale, bravissima che sei riuscita a scovare questa meraviglia!