Set 16, 2008 - TUTORIAL    8 Comments

il mio pallino è il riciclo e non riesco a buttare via niente

Avete presente quei coni di cartone all’interno dei filati per maglieria?Me ne capitano tanti per le mani e mi diverto ad utilizzarli per il decoupage che poi dò in beneficenza.Basta qualche bella immagine che trovate su riviste o sui tovaglioli di carta,forbicine,colla,colori e un pò di pazienza.L’importante è inumidire le figure prima di applicare la colla,il lavoro sarà molto più facile da eseguire,poi colorare a piacere-

Buon divertimento! 886203917.jpg566891609.jpg

il mio pallino è il riciclo e non riesco a buttare via nienteultima modifica: 2008-09-16T23:59:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • Ma grazie Lauretta….ma quante attività segui?
    Menomale che myblog ti concede solo dieci blog, altrimenti tu ne apriresti una cinquantina!
    Notte, giorgio.

  • sai che i miei veterinari si dilettano di decupage? un paio di hanni fa, mi hanno regalato una bella scatola- porta guinzagli, ornata di gatti adagiati sui libri: perfettamente in carattere con casa mia, è nell’ingresso e fa bella mostra sdi sè, mantenendo a disposizione collari e guinzagli

  • Ma sai che hai proprio una gran fantasia?
    Ciao Sabri

  • bello style anche qua…..ma è tuo il gatto? E’ una figataaaaaaaaa…

  • TNon ho avuto molto tempo da dedicare ai blog perchè dopo le vacanze bisogna rimettersi in pari ed è durina!!!!
    Sabri

  • maghella, difficile che io mi metta a preparare i cannoli siciliani. abbiamo dei punti di vendita che li hanno buonissimi.
    Interessante la storia….vedi, se un giorno verrò a trovarti nella tua bella Romagna, ora so cosa portarti 🙂

  • ciao ho urgente bisogno di 50 coni di cartone..sai dove posso trovarli?

  • per alessandra: rivolgiti ad una fabbrica di filati