1 Commento

  • lauraaa,che cosa carina che hai fatto,e’ bello bello il blog cosi’,ma lo era anche prima eh? alora ti ho scritto sull’altro blog di marty e ti ho scritto che vorrei sapere come si usa la webcam che hai messo sul blog,e’ fortissima ma non so’ come si usa,cioe’ mi sono fatta un filmettino,poi non ricordo dove ho cliccato e mi ha dato tutti i filmini che ci sono compreso il tuo ma non riesco a rivederli!!!! come devo fare x rivederli???? dimmelo ti prego,ok grazie 1000 tua missy,tanti tanti baci.anzi mi spieghi anche una cosa?? riguardo a quello che mi hai detto di fulvio?? io l’ho conosciuto grazie a te mi pare,ma non lo conosco anche se mi lascia bei bessaggi e mi scrive sempre da quando ho messo sulla mia lista delle curiosita’, che ho avuto un passato da tossicodipendente,lui mi ha scritto che anche lui lo ha avuto. ti mando un bacione tua missy,io comunque do retta a te e alla tua sensitivita’,capito? ciao ciao